Spread the love

A Serradarce di Campagna, in provincia di Salerno, si terrà da giovedì 8 a martedì 13 agosto 2019 la 31esima edizione della Sagra del Castrato al Ragù cù Maccarun r’ Zit. Un evento organizzato dall’Associazione O.P.E.R.A.R.E. che propone da oltre venti anni questa grande festa che rievoca il menù dei matrimoni di una volta “Maccarun r’ Zit” conditi con ragù di castrato,  Non mancheranno serate in un’atmosfera familiare e fresca con musica e buon cibo. Spazio anche ai vegetariani e vegani con tante melanzane, friarielli, pomodori e l’olio EVO per una buona Ciambotta. Vi consigliamo di passare anche per Campagna per provare l’emozione della famosa Chiena di Campagna. 

  • Quando: 8-13 agosto 2019
  • Dove Contrada Serradarce di Campagna (SA)
  • A Serradarce di Campagna, in provincia di Salerno, si terrà da giovedì 8 a martedì 13 agosto 2019 la 31esima edizione della Sagra del Castrato al Ragù cù Maccarun r’ Zit. Un evento organizzato dall’Associazione O.P.E.R.A.R.E. che propone da oltre venti anni questa grande festa che rievoca il menù dei matrimoni di una volta “Maccarun r’ Zit” conditi con ragù di castrato,  Non mancheranno serate in un’atmosfera familiare e fresca con musica e buon cibo. Spazio anche ai vegetariani e vegani con tante melanzane, friarielli, pomodori e l’olio EVO per una buona Ciambotta. Vi consigliamo di passare anche per Campagna per provare l’emozione della famosa Chiena di Campagna. 
    • Quando: 8-13 agosto 2019
    • Dove Contrada Serradarce di Campagna (SA)
    • InformazioniSagra del Castrato al RagùATTENZIONE: Prima di partecipare, vi consigliamo di verificare sempre eventuali cambiamenti ai programmi diffusi. Buon fine settimana a tutti.