La procedura di iscrizione comprende le seguenti fasi:
- Inviare per mezzo e mail alla nostra Segreteria COPIA del Decreto Regionale e/o documentazione SCIA che legittima il vostro status di Agenzia di Viaggio e Turismo.
- Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio
- Durc regolarità contributiva
- Polizze Assicurative – RC Professionale e Fondo di Garanzia
- Inviare al nostro indirizzo e-mail info@fiavetcampania.it un prospetto di tutti i vostri recapiti(indirizzi, e-mail, telefono ), dei vostri referenti per le comunicazioni associative; del vostro principale segmento di attività (se prediligete l’outgoing, l’incoming, agenzia IATA, Trenitalia e via dicendo…), tutto ciò al fine di agevolare le comunicazioni tra noi e la diffusione della vostra immagine in quanto associati.
- Effettuare un versamento 250,00 euro all’anno (150 euro per la prima iscrizione)
Intestatario: Fiavet Campania Basilicata
Monte dei Paschi di Siena via Cervantes Napoli
IBAN IT 74 M 01030 03400 000005767571
A seguito dell’iscrizione:
- Riceverete le password per accedere al sito nazionale e al sito regionale, che vi consentiranno di espletare richieste su aspetti legali o sindacali.