La procedura di iscrizione comprende le seguenti fasi:

  • Inviare per mezzo e mail alla nostra Segreteria COPIA del Decreto Regionale e/o documentazione SCIA che legittima il vostro status di Agenzia di Viaggio e Turismo.
  • Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio
  • Durc  regolarità contributiva
  • Polizze Assicurative – RC Professionale e Fondo di Garanzia
  • Inviare al nostro indirizzo e-mail info@fiavetcampania.it  un prospetto di tutti i vostri recapiti(indirizzi, e-mail, telefono ), dei vostri referenti per le comunicazioni associative; del vostro principale segmento di attività (se prediligete l’outgoing, l’incoming, agenzia IATA, Trenitalia e via dicendo…), tutto ciò al fine di agevolare le comunicazioni tra noi e la diffusione della vostra immagine in quanto associati.
  • Effettuare un versamento 250,00 euro all’anno (150 euro per la prima iscrizione)

Intestatario: Fiavet Campania Basilicata
Monte dei Paschi di Siena via Cervantes Napoli
IBAN  IT 74 M 01030 03400 000005767571

A seguito dell’iscrizione:

  • Riceverete le password per accedere al sito nazionale e al sito regionale, che vi consentiranno di espletare richieste su aspetti legali o sindacali.