La procedura di iscrizione comprende le seguenti fasi:

  • Inviare per mezzo fax o e mail alla nostra Segreteria (0812457700) COPIA del Decreto Regionale e/o documentazione SCIA che legittima il vostro status di Agenzia di Viaggio e Turismo.
  • Inviare al nostro indirizzo e-mail info@fiavetcampania.it O PER FAX (081 2457700) un prospetto di tutti i vostri recapiti(indirizzi, e-mail, telefono fax), dei vostri referenti per le comunicazioni associative; del vostro principale segmento di attività (se prediligete l’outgoing, l’incoming e via dicendo…), tutto ciò al fine di agevolare le comunicazioni tra noi e la diffusione della vostra immagine in quanto associati.
  • Effettuare un versamento 250,00 euro all’anno (150 euro per la prima iscrizione) intestato a Fiavet Campania-Basilicata coordinate

Intestatario: Fiavet Campania Basilicata
Monte dei Paschi di Siena via Cervantes
IBAN FIAVET IT 74 M 01030 03400 000005767571

A seguito dell’iscrizione:

  • Riceverete le password per accedere al sito nazionale e al sito regionale, che vi consentiranno di espletare richieste su aspetti legali o sindacali, nonché la targa, da esibire nei vostri locali, che contraddistingue tutte le Agenzie Fiavet.