Spread the love

Dal 31 Agosto all’8 Settembre 2019 si svolgerà una nuova e gustosa edizione di Bufala Fest sul Lungomare di Napoli, si tratta di un evento dedicato alla bufala in cui poter assaggiare tanti piatti squisiti su uno scenario suggestivo.

Durante i nove giorni sul Lungomare Caracciolo verranno allestiti diversi stand che proporranno agli ospiti diversi piatti da degustare con l’unico scopo di esaltare il concetto di benessere che è proprio il tema di questa nuova edizione.

Numerose saranno anche le diverse iniziative durante l’evento, infatti il programma prevede: la suggestiva “Miramare Exclusive”, apprezzatissima terrazza sul mare con ristorante gourmet di oltre 200mq, e poi ancora la seconda edizione del Contest “I Sapori della Filiera” coinvolgerà centinaia di operatori tra cuochi, pizzaioli e pasticceri, che si contenderanno lo scettro di migliore. Saranno proposte ricette esclusive a base di prodotti della filiera bufalina.

Il tutto si svolgerà in un’area dedicata, chiamata “Arena del Gusto” che ospiterà anche Show Cooking di chef stellati che incontreranno il pubblico di Bufala Fest. Interessante sarà anche la quinta edizione del “Trofeo Pulcinella”. Il 2 e 3 Settembre, 100 Pizzaioli provenienti da diverse parti del mondo gareggeranno per il trofeo sul lungomare di Napoli ovvero il Trofeo Pulcinella.

Il Menù

  • Menù Adulto del costo di euro 15,00 e comprende: 1 pasto; 1 dolce o gelato o salato; 1 bevanda; 1 caffè; 1 liquore.
  • Menù Bambino del costo di euro 12,00 e comprende: 1 pizza o panino; 1 bevanda analcolica; 1 graffa o 1 gelato.
  • Menù Gluten Free del costo di euro 13,00 e comprende: 1 pizza; 1 bevanda e 1 dolce.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento è prevista la sezione “Salta la Fila” dalla quale è possibile acquistare in anticipo le diverse tipologie di ticket, consentendo un duplice vantaggio:

  • Risparmio di 1 euro per ogni ticket acquistato
  • Evitare la coda alle casse

Informazioni sull’evento

Quando: dal 31 Agosto all’8 Settembre 2019

Dove: Lungomare di Napoli

Orari: in aggiornamento

Prezzo: ingresso gratuito, degustazione a pagamento